L'Ora del Turista

Passeggiare tra le vie acciottolate del centro storico di Ala, uno dei più eleganti del Trentino, accompagnati da nobili in costume settecentesco che narrano dell'epoca in cui la produzione di velluto di seta rese celebre la città, scoprirne le affascinanti dimore che nel passato ospitarono regnanti e artisti da tutta Europa (tra cui Mozart) e poi concludere con un aperitivo in un luogo suggestivo del centro storico..tutto questo ti aspetta ad Ala, dalla primavera all'autunno, ogni sabato nel tardo pomeriggio.

Programma:

ore 17.30 - Ritrovo in Piazza San Giovanni e breve percorso guidato del centro storico accompagnati da figuranti da figuranti in costume settecentesco.

Ore 18.45 - Aperitivo presso Parco Pizzini o esercizio del Centro Storico.

Prenotazione: Entro le ore 12.00 del sabato

Numero minimo di partecipanti: 4 adulti

Ufficio Attività Culturali, Turistiche e Sportive

cultura@comune.ala.tn.it