Il Mercato dell'Economia Solidale di Ala

A partire dal prossimo 6 marzo, ad Ala in Piazza San Giovanni, dalle 16.00 alle 20.00 si svolgerà il Mercato dell'Economia Solidale nel Comune di Ala.

L'appuntamento con il mercato sarà settimanale, ogni martedi, per tutto il corso dell'anno.

A questo link  trovate tutte le informazioni in merito e qui l'evento in FB.

All'inaugurazione sarà presente l'Associazione Euphosia  con l'Azienda Agricola Giuliano Micheletti e la ProLoco di Ala con Zucchero Filato e Pop Corn Biologici.
Vi aspettano le Aziende Agricole Biologiche Trentine iscritte ai disciplinari dell'Economia Solidale Trentina: Le Chicche di Arco con pane, pasta e pasticceria; I Frutti di GiorgioAzienda Agricola Simonini Fausto – Maso Cengi, Società agricola Sant’AndrèAzienda Agricola Stefano RecchiaAz. Agr. biologica Le Vaneze di Villa LuciaAz. Agr. Michele Bertolini: con uova, ortaggi, frutta e piccoli frutti, vino e trasformati.

Martedì, 27 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 28 Febbraio 2018