NOI E LA STREET ART: esposizione dei lavori

da venerdì 23 novembre 2018 a sabato 15 dicembre 2018

Biblioteca comunale di Ala

Noi e la street art

Vi invitiamo a visitare il percorso artistico allestito nelle sale di lettura della Biblioteca comunale di Ala

NOI E LA STREET ART

da un progetto dell’arch. Stefania Pace, con la collaborazione della street artist ALE SENSO

e con il sostegno e il patrocinio di: Gruppo Culturale Chizzola, Piano Giovani AMBRA, Politiche Giovanili PAT, Comune di Ala, Comunità della Vallagarina

da venerdì 23 novembre 2018 a sabato 15 dicembre 2018

BIBLIOTECA COMUNALE DI ALA - Via Roma 40 – Ala (TN)

Per informazioni: tel. 0464-671120 email ala@biblio.infotn.it

ALE SENSO (Alessandra Odoni), bergamasca, vive a Berlino. Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera, Milano, dal 1996 ha adottato il nome d’arte “Senso” e le sue opere sono esposte in molte città italiane e anche all’estero (Amburgo, Berlino, Parigi, Barcellona, Sarajevo, Los Angeles…).

L’artista è stata invitata a Chizzola dove ha realizzato un murales e ha condotto dei workshop per ragazzi. Le opere dei ragazzi e la tela di Ale Senso “Le età della vita” saranno esposte presso la Biblioteca comunale di Ala nel periodo indicato.

Sabato, 17 Novembre 2018