Bando STRIKE! Aperte le adesioni

Al via la seconda edizione del bando provinciale STRIKE! Storie di giovani che cambiano le cose, rivolto a ragazzi e giovani under 35! Candidature entro il 31 luglio.

Attraverso il bando STRIKE! Storie di giovani che cambiano le cose, la Provincia Autonoma di Trento vuole trovare delle storie di giovani che abbiano raggiunto un obiettivo, un traguardo nel campo della cultura e dello spettacolo, dell’arte, dell’impresa e del lavoro, dello sport, del volontariato, dell’ambiente, della politica; storie che abbiano avuto un valore anche per gli altri, e che possano ispirare, contaminare e motivare altri giovani a immaginare, progettare e attivarsi per conquistare il proprio futuro.

A CHI SI RIVOLGE:
il bando è aperto ai giovani under 35 residenti o domiciliati nella Provincia di Trento o nelle Province confinanti (Bolzano, Verona, Belluno, Vicenza, Sondrio, Brescia).
Si può partecipare anche in gruppo, purché la storia che viene raccontata sia quella delle persone e non di un’entità giuridica o collettiva.
Può partecipare anche chi è nato in Provincia di Trento o nelle Province confinanti ma non vi è più residente o domiciliato.

COME PARTECIPARE:
la partecipazione all’iniziativa è totalmente gratuita e le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 31 luglio.
Per partecipare a Strike! è necessario leggere il bando alla pagina http://www.strikestories.com/portfolio_page/regolamento-bando/ e seguire passo passo le indicazioni.

RICONOSCIMENTI:
i partecipanti le cui storie verranno selezionate:

> parteciperanno come protagonisti all’evento del 18 novembre, presentando la propria storia al pubblico di Strike!
> parteciperanno a un laboratorio sulle tecniche dello storytelling in pubblico;
> le 10 storie selezionate nella prima fase saranno inserite in una pubblicazione specifica con distribuzione nazionale.

I 4 vincitori finali del bando (3 scelti dalla giuria, 1 dal pubblico):

> avranno un colloquio con uno degli esperti della giuria a loro scelta, con l’obiettivo di avere un confronto approfondito e ricevere indicazioni utili al proprio futuro professionale;
> disporranno del contributo tecnico-organizzativo e di un badget offerto da Fondazione Demarchi per promuovere un evento attinente alla propria storia e rivolto ai giovani nel proprio territorio.

Per ULTERIORI INFORMAZIONI: info@strikestories.com oppure https://www.facebook.com/strikestoriestrentino/

Giovedì, 15 Giugno 2017

© 2017 Comune di Ala powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl