Aula Magna Istituto Comprensivo Ala

Il Comune di Ala concede l’utilizzo delle sale pubbliche comunali per attività di interesse pubblico e collettivo.

L’aula magna potrà essere concessa a terzi richiedenti solo al di fuori dell’orario dell’attività scolastica.

Per l’utilizzo della struttura, l’Amministrazione Comunale, prima di rilasciare autorizzazione, dovrà ottenere parere favorevole da parte dell’Istituto Comprensivo.

Possono ottenere la concessione della suddetta struttura i singoli Enti, Associazioni, Organismi e persone fisiche che perseguono le finalità sopraesposte.

Le domande dovranno essere presentate 10 giorni prima della data prevista per l’utilizzo compilando online il relativo modulo di richiesta utilizzo sala pubblica

Il Comune rilascia la concessione all’uso comunicando l’importo del rimborso, secondo le tariffe vigenti al momento della richiesta.

Come previsto dal Regolamento, la tariffa ridotta sarà applicata per attività di promozione culturale, sportiva e ricreativa.

La tariffa intera sarà applicata per attività promosse con scopo di lucro, propagandistico e partitico, nonché ad associazioni di categoria.

Nell’utilizzo delle strutture concesse dovranno essere osservate le seguenti disposizioni:

• uso corretto delle strutture e conservazione dell’ordine esistente;
  • segnalazione immediata al responsabile della struttura di eventuali danni riscontrati o provocati;
  • limitazione stretta all’occupazione degli spazi concessi;
  • rispetto delle norme di convivenza civile ed in particolare della Legge 11.11.1975, n. 584.

Nel calendario on-line verranno evidenziati gli orari degli utilizzi già prenotati.

Via Anzelini n. 2
Città
ALA
CAP