Ultime notizie dal Comune di Ala

AVVISO di DEPOSITO - "Piano Regolatore Illuminazione Comunale (P.R.I.C.)"

• AVVISO

Il Responsabile del Servizio Tecnico Urbanistico

rende noto che, ai fini dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale, è depositato a libera visione del pubblico presso l’Ufficio Servizi al Cittadino  del Comune di Ala il Piano Regolatore di Illuminazione Comunale (P.R.I.C.) per 20 (venti) giorni consecutivi e quindi fino a tutto il 12.07.2018.

Chiunque può prendere visione del Piano suddetto, redatto ai sensi della L.P. 16/2007 e presentare, entro il periodo di deposito, osservazioni nel pubblico interesse.

Il piano è pubblicato anche sul sito internet del comune, all’indirizzo http://www.comune.ala.tn.it/.

Per informazioni rimane a disposizione l’Ufficio Tutela Ambientale - Servizio Tecnico Urbanistico (ing. Antonia Creazzi – tel. 0464 678729, e-mail ambiente@comune.ala.tn.it)

• Scarica il file (File application/pdf 80,31 kB)
  • 22/06/2018

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DD. 02/07/2018 ORE 20.00

Spostamento cassonetti abiti usati

Che ci fa un pianoforte in biblioteca?

Riprende "G@mes at your library: metti un gioco da tavolo in biblioteca..."

Dal 18 giugno la biblioteca passa ad orario estivo

• Dal 18.06 al 14.09 la Biblioteca aprirà con orario estivo:

lunedì 15-19

da martedì a venerdì 9.30-12 e 15-19

Vi aspettiamo!

• 16/06/2018

Visita guidata gratuita agli scavi archeologici del Riparo Cornafessa

Graduatoria Asilo Nido

Avviso applicazione sanzioni amministrative per abbandono rifiuti

Ordinanza per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione della zanzara tigre (Aedes Albopictus)

Entrata in esercizio della fognatura comunale nella frazione di Chizzola in località S. Cecilia

• Avviso entrata in esercizio della nuova rete di fognatura comunale nella frazione di Chizzola in località S. Cecilia. I proprietari/comproprietari degli immobili interessati, a qualunque uso adibiti, sono invitati ad ottemperare all’obbligo di presentazione della domanda di autorizzazione allo scarico nella rete di fognatura comunale entro il termine di 90 (novanta) giorni dalla data del presente avviso.

• Scarica il file (File application/pdf 976,03 kB)
  • 09/04/2018

Notai al servizio del cittadino

• Notai al servizio del cittadino

• 20/02/2018

AGGIORNAMENTO TARIFFARIO SERVIZI CIMITERIALI E CANONI PER CONCESSIONI CIMITERIALI

STOP alla violenza domestica contro le DONNE

Progetto "POSTO OCCUPATO"

• Adesione iniziativa di sensibilizzazione al problema del femminicidio, attraverso l'allestimento di tre poltrone rosse, (in Consiglio Comunale, Biblioteca e Ufficio Anagrafe) nella settimana dal 24 al 30 novembre, riservate a tutte le donne vittime di violenza.

• Scarica il file (File application/pdf 874,57 kB)
  • 16/11/2017

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Marzo 2017