Ultime notizie dal Comune di Ala

Iscrizione a "Lo Sport per tutti" - stagione 2018/2019

• Fino al 15 giugno 2018 sono aperte le iscrizioni al Progetto "Lo Sport per tutti", che permetterà alle famiglie del Comune di Ala di richiedere un contributo utilizzabile durante la stagione sportiva 2018/2019.

In allegato tutte le informazioni necessarie per poter usufruire delle agevolazioni.

Maggiori informazioni sul sito internet www.agenziasportvallagarina.com.

• 19/04/2018

Ordinanza per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione della zanzara tigre (Aedes Albopictus)

Manifestazione di interesse per sottoscrizione convenzione per la cura dei felini da colonia presenti sul territorio comunale di Ala

ESUMAZIONE SALME CIMITERO DI ALA 8 E 9 MAGGIO 2018

Manifestazione di interesse per ditte presenti sul mercato elettronico nazionale (MEPA) per la fornitura di materiale florovivaistico

• Scarica il file (File application/pdf 178,15 kB)
  • 11/04/2018

Entrata in esercizio della fognatura comunale nella frazione di Chizzola in località S. Cecilia

• Avviso entrata in esercizio della nuova rete di fognatura comunale nella frazione di Chizzola in località S. Cecilia. I proprietari/comproprietari degli immobili interessati, a qualunque uso adibiti, sono invitati ad ottemperare all’obbligo di presentazione della domanda di autorizzazione allo scarico nella rete di fognatura comunale entro il termine di 90 (novanta) giorni dalla data del presente avviso.

• Scarica il file (File application/pdf 976,03 kB)
  • 09/04/2018

Avviso: manifestazione di interesse per servizio di vigilanza, custodia, pulizia e assistenza tecnica Cinema Teatro G. Sartori di Ala

• Richiesta di invio manifestazione di interesse per ditte presenti sul mercato elettronico provinciale con abilitazione nel bando "Servizi di portierato, custodia e vigilanza"

Avviso 816,99 kB
    Allegato A 421,18 kB
  • 09/04/2018

Selezione di 2 giovani collaboratori per progetto zanzara tigre

Notai al servizio del cittadino

• Notai al servizio del cittadino

• 20/02/2018

AGGIORNAMENTO TARIFFARIO SERVIZI CIMITERIALI E CANONI PER CONCESSIONI CIMITERIALI

Graduatoria per l'ammissione al Servizio di asilo nido

STOP alla violenza domestica contro le DONNE

Progetto "POSTO OCCUPATO"

• Adesione iniziativa di sensibilizzazione al problema del femminicidio, attraverso l'allestimento di tre poltrone rosse, (in Consiglio Comunale, Biblioteca e Ufficio Anagrafe) nella settimana dal 24 al 30 novembre, riservate a tutte le donne vittime di violenza.

• Scarica il file (File application/pdf 874,57 kB)
  • 16/11/2017

La nuova carta identità elettronica (CIE)

• Emissione della nuova carta d'identità elettronica.

• 09/11/2017

"Mi scappa da ridere": mostra bibliografica (Nati per Leggere)

Entrata in esercizio della fognatura comunale nella frazione di Serravalle all'Adige

• Avviso entrata in esercizio della fognatura comunale per la raccolta delle acque reflue nere e meteoriche nella frazione di Serravalle all’Adige. I proprietari/comproprietari degli immobili interessati, a qualunque uso adibiti, sono invitati ad ottemperare all’obbligo di presentazione della domanda di autorizzazione allo scarico nella rete di fognatura comunale entro il termine di 90 (novanta) giorni dalla data del presente avviso.

• Scarica il file (File application/pdf 927,62 kB)
  • 21/07/2015

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Marzo 2017