Ultime notizie dal Comune di Ala

Esito prova orale del concorso pubblico per esami per un posto di Agente di polizia municipale,cat. C livello base 1^ pos. retr.

• Esito prova orale del concorso pubblico per un posto di Assistente tecnico, cat. C livello base 1^ pos. retr.a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, presso il servizio Tecnico urbanistico - ufficio lavori pubblici prioritariamente riservato per volontari Forse armate.

• Scarica il file (File application/pdf 95,68 kB)
  • 15/02/2019

• Esito prova scritta del concorso pubblico per esami per un posto di Agente di polizia municipale categoria C livello base, 1^ pos. retr. a tempo pieno e indeterminato presso il corpo di polizia municipale Ala Avio

• Scarica il file (File application/pdf 645,77 kB)
  • 13/02/2019

• Esito prova scritta e convocazione prova orale del concorso pubblico per n. 1 posto di Assistente tecnico, cat. C livello base, 1^ pos. retr. a tempo indeterminato e a tempo pieno presso il Servizio Tecnico urbanistico - ufficio lavori pubblici prioritariamente riservato per volontari Forze Armate.

• Scarica il file (File application/pdf 96,41 kB)
  • 12/02/2019

Assegnazione di n.13 Orti Urbani Pubblici

Esito test preselettivo. Convocazione alla prova scritta del concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale

Avviso residenti frazione Ronchi

Assegnazione legna ad uso civico

• Avviso presentazione domande per assegnazione lotti di legna - diritto di uso civico - anno 2019

• 01/02/2019

Modulo optanti

• In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

• Scarica il file (File application/rtf 92,60 kB)
  • 31/01/2019

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

• L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente (APPA) promuove la partecipazione e l'adesione dei Comuni alla campagna di comunicazione congiunta "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", lanciata dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo LIFE PREPAIR (www.lifeprepair.eu; Facebook: lifeprepair). La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.), per ridurne le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

• 31/01/2019

• Gara telematica per lavori di "Manutenzione straordinaria - rifacimento pavimentazioni bituminose di Ala e frazioni"

• 30/01/2019

Gara telematica per lavori di "Rif. pavimentazione in porfido via Nuova"

• Gara telematica per lavori di "Rif. pavimentazione in porfido via Nuova"

• 28/01/2019

Presentazione alla Provincia Autonoma di Trento domande contributo /indennizzo evento calamitoso

Calendario delle prove d'esame del concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Assistente tecnico, categoria C livello base

• Calendario delle prove d'esame del concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 postodi Assistente tecnico, categoria C, livello base 1^ posizione retributiva a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, presso il Servizio Tecnico urbanistico – ufficio lavori pubblici, prioritariamente riservato per volontari delle Forze Armate.

• Scarica il file (File application/pdf 95,76 kB)
  • 22/01/2019

Calendario delle prove d'esame. Concorso pubblico per esami per n. 1 posto "Agente di Polizia Municipale" cat. C livello base.

Bando di concorso pubblico per esami per un posto di Custode forestale, categoria C livello base 1^ pos. retr. presso il Comune di Ala

• Concorso pubblico per esami per un posto di Operaio qualificato, categoria B - livello base - 1^ pos. retr. con orario di lavoro a tempo pieno presso il Servizio tecnico urbanistico - ufficio Patrimonio e manutenzione

• Scarica il file (File application/pdf 1,12 MB)
  • 28/11/2018