Ultime notizie dal Comune di Ala

APERTURA CANDIDATURE PER PROGETTI SCUP

Ordinanza divieto di transito sulla ferrata E183 "Carlo Campalani" che dal Vallone Campobrun conduce al Rifugio Fraccaroli - C.A. Ala

• bando di concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Assistente tecnico, categoria C - livello base 1^ pos. retr. presso il Servizio tecnico urbanistico - ufficio lavori pubblici (prioritariamente riservato per volontari Forze Armate)

• Scarica il file (File application/pdf 1,13 MB)
  • 10/10/2018

Bando di mobilità volontaria ai sensi del CCPL per n. 1 posto di Assistente amministrativo cat. C livello base

Apertura straordinaria ufficio elettorale

INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DELLA VIABILITA' SULLA S.S. 12 NEL TRATTO TRA VIA E. FERMI E VIALE MALFATTI - AVVISO DEPOSITO PROGETTO DEFINITIVO

Elezioni provinciali - avviso servizio trasporto per persone non autosufficienti

• Servizio organizzato dal comune di Ala, in collaborazione con l'associazione Stella d'Oro, per il trasporto e l'accompagnamento ai seggi di persone non autosufficienti impossibilitate a recarsi alle urne in maniera autonoma.

• Scarica il file (File application/pdf 5,64 kB)
  • 05/10/2018

Calendario delle prove d'esame del concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Assistente contabile, cat. C livello base -1^ pos. retr.

Comunicazione approvazione progetto sistema di connettività e videosorveglianza sul territorio comunale

AVVISO. Biblioteca chiusa per aggiornamento del personale lunedì 1 e 15 ottobre

• La Biblioteca sarà chiusa in data 01.10 e 15.10 per corsi di aggiornamento del personale.

• 25/09/2018

Rassegna "Benessere mio... benessere tuo..."

Ordinanza per il contenimento dei consumi idrici in loc. Sega di Ala

CHATBOT Eventi Ala

• Sei ad Ala e non sai cosa c'è in programma stasera. Basta dare un'occhiata al tuo cellulare. Il Comune di Ala è il secondo in Trentino ad attivare una “chatbot”. Il sistema funziona su Messenger e Telegram: su questi due programmi basta cercare il profilo Eventi Ala e si trovano tutti gli eventi in programma. Non solo: è un sistema interattivo, e ci si può dialogare.

• 08/08/2018

Progetto Legami Handmade