Ultime notizie dal Comune di Ala

PUBBLICA SELEZIONE PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE TECNICO CATEGORIA C LIVELLO BASE 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA - ESITO PROVA ORALE E G...

• Scarica il file (File application/pdf 1,74 MB)
  • 11/04/2019

Lavori realizzazione nuovo collettore acque bianche e nere a Ronchi - chiusura temporanera transito viabilità a Muravalle

• Scarica il file (File application/pdf 737,50 kB)
  • 11/04/2019

Convocazione candidati ammessi alla pubblica selezione per esami per assunzione a tempo determinato di Assistente tecnico

• Convocazione candidati ammessi alla pubblica selezione per esami per assunzione a tempo determinato di personale nel profilo professinale di  Assistente tecnico, categoria C livello base, 1^ pos. retr.

• Scarica il file (File application/pdf 83,35 kB)
  • 10/04/2019

Apertura straordinaria ufficio elettorale

• Apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonchè per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle liste dei candidati.

• Scarica il file (File application/pdf 5,19 kB)
  • 04/04/2019

Percorso natura: viaggio attraverso lo sguardo dei bambini

• Visitabile negli orari di apertura della Biblioteca comunale di Ala dal 02 al 19 aprile 2019

• 02/04/2019

Avviso di pubblica selezione per esami per assunzione a tempo determinato di Assistente tecnico

• Avviso di pubblica selezione per esami per l'assunzione a tempo determinato di personale nel profilo professionale di assistente tecnico, categoria C livello base, 1^ posizione retributiva.

• Scarica il file (File application/pdf 859,70 kB)
  • 21/03/2019

Modulo optanti

• In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

• Scarica il file (File application/rtf 92,60 kB)
  • 31/01/2019

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

• L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente (APPA) promuove la partecipazione e l'adesione dei Comuni alla campagna di comunicazione congiunta "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", lanciata dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo LIFE PREPAIR (www.lifeprepair.eu; Facebook: lifeprepair). La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.), per ridurne le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

Sistemazione viabilità SS 12 - gara telematica n. 76981

• Sistemazione viabilità SS 12

• 31/01/2019

• Gara telematica per lavori di "Manutenzione straordinaria - rifacimento pavimentazioni bituminose di Ala e frazioni"