Ultime notizie dal Comune di Ala

Convocazione Commissione Statuto e Regolamento degli Organi Istituzionali - lunedì 27 agosto 2018 ad ore 15:00

CHATBOT Eventi Ala

• Sei ad Ala e non sai cosa c'è in programma stasera. Basta dare un'occhiata al tuo cellulare. Il Comune di Ala è il secondo in Trentino ad attivare una “chatbot”. Il sistema funziona su Messenger e Telegram: su questi due programmi basta cercare il profilo Eventi Ala e si trovano tutti gli eventi in programma. Non solo: è un sistema interattivo, e ci si può dialogare.

• 08/08/2018

Scadenza versamento ACCONTO TARI 2018

• Il 17 settembre 2018 scade il termine per il versamento dell'ACCONTO TA.RI. 2018, da effettuare mediante il modello F24 che il Servizio Tributi Associato Ala – Avio sta provvedendo ad inviare ai contribuenti unitamente all'avviso di pagamento. Il Servizio è a disposizione per ogni chiarimento negli orari reperibili nell'area tematica TRIBUTI e TARIFFE del sito, dove sono inoltre disponibili  informazioni dettagliate e la guida all'applicazione del tributo.

• 07/08/2018

AVVISO: orario ridotto in biblioteca

Avviso contenimento uso acqua potabile in loc. Sega di Ala

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO NOTARILE GRATUITO PER IL MESE DI AGOSTO

Progetto Legami Handmade

Concorso di poesia "Giuseppe Caprara" 32. edizione 2018

Avviso errata corrige bandi di concorsi pubblici

Avviso di disponibilità per n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Custode forestale, cat. C livello base da coprire attraverso l'istituto della mobilità per passaggio diretto

Spostamento cassonetti abiti usati

Dal 18 giugno la biblioteca passa ad orario estivo

• Dal 18.06 al 14.09 la Biblioteca aprirà con orario estivo:

lunedì 15-19

da martedì a venerdì 9.30-12 e 15-19

Vi aspettiamo!

• 16/06/2018

Graduatoria Asilo Nido

Avviso applicazione sanzioni amministrative per abbandono rifiuti

Ordinanza per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione della zanzara tigre (Aedes Albopictus)

Entrata in esercizio della fognatura comunale nella frazione di Chizzola in località S. Cecilia

• Avviso entrata in esercizio della nuova rete di fognatura comunale nella frazione di Chizzola in località S. Cecilia. I proprietari/comproprietari degli immobili interessati, a qualunque uso adibiti, sono invitati ad ottemperare all’obbligo di presentazione della domanda di autorizzazione allo scarico nella rete di fognatura comunale entro il termine di 90 (novanta) giorni dalla data del presente avviso.

• Scarica il file (File application/pdf 976,03 kB)
  • 09/04/2018

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Marzo 2017