Ultime notizie dal Comune di Ala

Orario invernale in biblioteca

Avviso manifestazione di interesse

Bando Piano giovani A.M.B.R.A. - Progetti 2018

Avviso pubblico per la concessione del fabbricato in loc. Brusà

Il Comune di Ala rinnova l'adesione a Wiki Loves Monuments nel 2017

"Mi scappa da ridere": mostra bibliografica (Nati per Leggere)

Ludobus 2017 - RINVIO DATA

• Dal 07 luglio al 08 settembre segui le attività del Ludobus sul territorio comunale, il venerdì mattina dalle 10 alle 12 attività e giochi per ragazzi dai 6 ai 12 anni.

Causa tempo incerto, l'appuntamento del 1° settembre è rinviato a GIOVEDI' 7 SETTEMBRE ore 10-12 presso il Parco Perlé di Ala.

• Scarica il file (File application/pdf 269,54 kB)
  • 03/07/2017

Riprende l'attività dello Sportello Linux da settembre 2017

-----

Tutti i primi giovedì del mese dalle 17 alle 18.30 i soci LinuxTrent Daniele Piccoli e Massimo Vicentini sono a disposizione presso lo Sportello Linux della Biblioteca comunale per farvi conoscere il mondo di Linux e del software libero e gratuito.

L'attività è gratuita.

• Scarica il file (File application/pdf 732,69 kB)
  • 03/01/2017

Albo presidenti di seggio

Albo scrutatori di seggio

Entrata in esercizio della fognatura comunale nella frazione di Serravalle all'Adige

• Avviso entrata in esercizio della fognatura comunale per la raccolta delle acque reflue nere e meteoriche nella frazione di Serravalle all’Adige. I proprietari/comproprietari degli immobili interessati, a qualunque uso adibiti, sono invitati ad ottemperare all’obbligo di presentazione della domanda di autorizzazione allo scarico nella rete di fognatura comunale entro il termine di 90 (novanta) giorni dalla data del presente avviso.

• Scarica il file (File application/pdf 927,62 kB)
  • 21/07/2015

A tutti i fornitori - comunicazione del Codice identificativo degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 ap...

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Marzo 2017