Notai al servizio del cittadino

Come stilare un testamento? Quali diritti esigere in caso di eredità? Come comportarsi nell'acquisto della prima casa? E quale mutuo aprire?

Tutti, prima o poi, abbiamo bisogno del notaio. Ecco allora che si comprende appieno l'importanza di avere un servizio di informazioni tenuto dagli stessi notai.

Il cittadino potrà uscire dallo sportello con tutte le informazioni richieste, compresi i costi delle pratiche e le eventuali alternative (alcune pratiche si possono eseguire presso i patronati).

Lo sportello serve a dare informazioni di carattere generale in tema notarile, quando poi si entrerà nel caso specifico allora il cittadino sarà informato sull' iter da percorrere per avvalersi della prestazione professionale specifica.

Chi può richiedere

tutti i cittadini

Per prenotarsi è necessario rivolgersi all'Ufficio Segreteria Generale

Tel.: 0464 678716 - 678708

e-mail: serv.gen@comune.ala.tn.it
pec: comuneala.tn@legalmail.it

Per informazioni telefonare

0464 678716 oppure 678708.

Quanto costa

Il servizio è gratuito e attivo, previo appuntamento, con cadenza settimanale dalle ore 9.00 alle 11.00.

Martedì, 20 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 28 Febbraio 2018