Determinazioni dal 04.07.2018

determinazioni dal 04.07.2018 (nuovo programma gestione atti)

Determinazione n. 334 del 2018

  • VIABILITA' E INFRASTRUTTURE STRADALI - ACQUISTO MATERIALI, FORNITURA ATTREZZATURE E PRESTAZIONI D’OPERA, AI SENSI DELLA L.P. 19.07.1990, N. 23 E S.M. – impegno di spesa - Codice Fascicolo 2018-7.6-20

Determinazione n. 335 del 2018

  • TUTELA, VALORIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE - ACQUISTO MATERIALI, AI SENSI DELLA L.P. 19.07.1990, N. 23 E S.M. – impegno di spesa - Codice fascicolo 2018-7.6-20

Determinazione n. 336 del 2018

  • ISTRUZIONE E DIRITTO ALLO STUDIO - ACQUISTO MATERIALI, AI SENSI DELLA L.P. 19.07.1990, N. 23 E S.M. PER LA SCUOLA PRIMARIA DI ALA E SERRAVALLE – impegno di spesa - Codice fascicolo 2018-7.6-20

Determinazione n. 337 del 2018

  • VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE STRADALI - ACQUISTO MATERIALI, FORNITURA ATTREZZATURE E PRESTAZIONI D’OPERA PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI, AI SENSI DELLA L.P. 19 LUGLIO 1990, N. 23 E S.M. – IMPEGNO DI SPESA - Codice Fascicolo 2018-7.6-20

Determinazione n. 331 del 2018

  • SERVIZIO NECROSCOPICO E CIMITERIALE - ACQUISTO MATERIALI AI SENSI DELLA L.P. 10.07.1990, N. 23 E S.M. - impegno di spesa - Codice fascicolo 2018-7.6-20

Determinazione n. 332 del 2018

  • GESTIONE BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI - ACQUISTO MATERIALI AI SENSI DELLA L.P. 19.07.1990, N. 23 E S.M. - impegno di spesa - Codice fascicolo 2018-7.6-20

Determinazione n. 330 del 2018

  • Sostituzione sedili veicolo di servizio. FIAT PANDA.

Determinazione n. 333 del 2018

  • Recupero importi dai dipendenti/amministratori che hanno sottoscritto l’estensione della copertura assicurativa per colpa grave RC patrimoniale e spese di tutela legale – periodo 31.10.2018 – 31.10.2019 – (cod. CIG derivato 7595803EEA – CIG derivante 7677528089).

Determinazione n. 325 del 2018

  • Liquidazione spese accessorie progetto "Infogiovani".
    COD. FASC. 2018-7.15-2

Determinazione n. 326 del 2018

  • affido fornitura autoveicolo per il Servizio Associato di Custodia Forestale alla ditta Trinco Ugo S.N.C. di Trinco Alessandro e Alberto, con sede in Rovereto (Tn) tramite mercato elettronico MEPAT - COD. CIG ZD02511B91.
    Cod. fasc. 2018-6.9-1

Determinazione n. 327 del 2018

  • Verifica della vulnerabilità sismica dell'edificio delle Scuole Medie di Ala: rideterminazione onorario e liquidazione ing. Battisti Alessandro
    Cod. CIG: Z891E0F8E5 - Cod. Fascicolo 2018-4.9-19

Determinazione n. 328 del 2018

  • INTERVENTI PER L'INFANZIA E I MINORI E PER ASILI NIDO - ACQUISTO MATERIALI AI SENSI DELLA L.P. 19.07.1990, N. 23 E S.M. – impegno di spesa - Codice fascicolo 2018-7.6-20

Determinazione n. 329 del 2018

  • Concorso pubblico per esami per un posto di “Agente di polizia municipale” – Cat. C liv. Base, 1^ pos. retr. presso il Corpo Intercomunale di Polizia municipale Ala-Avio: nomina della commissione giudicatrice.
    CODICE FASCICOLO: 2018-3-6

Determinazione n. 305 del 2018

  • Liquidazione lavoro straordinario posto a pagamento nel mese di settembre 2018. Codice fascicolo 2018-3.6-1.

Determinazione n. 306 del 2018

  • Acquisto pubblicazione di M. Lodroni da Grafiche Desi, P.IVA 01186830038
    Codice CIG: Z182564897
    Codice fascicolo: 2018-7.5-11

Determinazione n. 307 del 2018

  • Acquisto di vestiario per agenti di polizia locale

Determinazione n. 308 del 2018

  • MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE FOGNARIA COMUNALE PER ACQUE NERE S.P. 90 NELLA FRAZIONE DI CHIZZOLA - regarizzazione lavori eseguiti dalla Società Novareti S.p.A. - COD. CIG Z692580BDE - Codice fascicolo 2018-6.8-2

Determinazione n. 309 del 2018

  • Acquisto pubblicazione "Passato riemerso" da Ditta LA GRAFICA SRL, P.IVA 00251770228
    Codice CIG: ZA1257F2C3
    Codice fascicolo: 2018-7.5-11

Determinazione n. 310 del 2018

  • Cerimonia di premiazione del concorso di poesia "Giuseppe Caprara" 32. edizione 2018. Impegno di spesa per spese organizzative e liquidazione premi ai vincitori.
    Codice CIG (fornitura): Z4E257AB5E
    Codice CIG (servizio corriere espresso): Z4A257AB45

Determinazione n. 311 del 2018

  • Affidamento incarico al per. ind. Michele Colato per l’assistenza tecnica al dipendente sig. Piamarta Giovanni Valentino nella fase di predisposizione della dichiarazione di conformità sugli allacci elettrici predisposti per lo spostamento del mercato cittadino
    cod. fasc. 2018-8.4-2

Martedì, 31 Luglio 2018

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2019 Comune di Ala powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl