RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM PROPOSITIVO SULLA ISTITUZIONE DI UN DISTRETTO BIOLOGICO TRENTINO

Licenza sconosciuta

Corpo

Si rende noto che presso il Servizio Demografico del Comune è possibile firmare per il seguente quesito:

''Volete che, al fine di tutelare la salute, l'ambiente e la biodiversità, la Provincia autonoma di Trento disciplini l'istituzione su tutto il territorio agricolo provinciale di un distretto biologico, adottando iniziative legislative e provvedimenti amministrativi - nel rispetto  delle competenze nazionali ed europee - finalizzati a promuovere la coltivazione, l'allevamento. la trasformazione, la preparazione  alimentare  e  agroindustriale  dei prodotti agricoli prevalentemente con i metodi biologici, ai sensi dell'articolo  13  del decreto legislativo 228/2001, e compatibilmente con i distretti biologici esistenti?"

Le firme vengono raccolte durante l’orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 12.30)

Licenza d'uso
Dominio pubblico