Ultime notizie dal Comune di Ala

Calendario delle prove d'esame del concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Custode forestale.

• Gara telematica per servizio di "Manutenzione ordinaria delle aree a verde pubblico di Ala e frazioni" triennio 2019/2021

• 17/05/2019

Servizio trasporto per persone non autosufficienti

• Servizio di trasporto e accompagnamento, in collaborazione con l'associazione "Stella d'Oro", fornito a persone non autosufficienti impossibilitate a recarsi ai seggi in maniera autonoma.

• Scarica il file (File application/pdf 5,69 kB)
  • 16/05/2019

AVVISO APERTURA STRAORDINARIA

Ordinanza chiusura sentiero SAT n. 109 da Schincheri a Passo Pertica

Elenchi candidati ammessi ed esclusi - concorso pubblico per esami per custode forestale, cat. C livello base

Giochi da tavolo in biblioteca

Libri salvati

IMIS 2019

Avvisto spostamento seggio

Ordinanza per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione della zanzara tigre

PUBBLICA SELEZIONE PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE TECNICO CATEGORIA C LIVELLO BASE 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA - ESITO PROVA ORALE E G...

• Scarica il file (File application/pdf 1,74 MB)
  • 11/04/2019

Avviso di pubblica selezione per esami per assunzione a tempo determinato di Assistente tecnico

• Avviso di pubblica selezione per esami per l'assunzione a tempo determinato di personale nel profilo professionale di assistente tecnico, categoria C livello base, 1^ posizione retributiva.

• Scarica il file (File application/pdf 859,70 kB)
  • 21/03/2019

Sistemazione viabilità SS 12 - gara telematica n. 76981