Ultime notizie dal Comune di Ala

Calendario delle prove d'esame del concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Custode forestale.

• Gara telematica per servizio di "Manutenzione ordinaria delle aree a verde pubblico di Ala e frazioni" triennio 2019/2021

• 17/05/2019

Ordinanza per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione della zanzara tigre

PUBBLICA SELEZIONE PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE TECNICO CATEGORIA C LIVELLO BASE 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA - ESITO PROVA ORALE E G...

• Scarica il file (File application/pdf 1,74 MB)
  • 11/04/2019

Sistemazione viabilità SS 12 - gara telematica n. 76981

• Sistemazione viabilità SS 12

• 31/01/2019

• Gara telematica per lavori di "Manutenzione straordinaria - rifacimento pavimentazioni bituminose di Ala e frazioni"

• 30/01/2019

Gara telematica per lavori di "Rif. pavimentazione in porfido via Nuova"

• Gara telematica per lavori di "Rif. pavimentazione in porfido via Nuova"

• 28/01/2019

Invito a segnalare cavi e conduttori elettrici in tensione

Realizzazione collettore acque bianche e nere nella frazione di Ronchi

• Scarica il file (File application/pdf 874,01 kB)
  • 25/10/2018

Ordinanza divieto di transito sulla ferrata E183 "Carlo Campalani" che dal Vallone Campobrun conduce al Rifugio Fraccaroli - C.A. Ala

CHATBOT Eventi Ala

• Sei ad Ala e non sai cosa c'è in programma stasera. Basta dare un'occhiata al tuo cellulare. Il Comune di Ala è il secondo in Trentino ad attivare una “chatbot”. Il sistema funziona su Messenger e Telegram: su questi due programmi basta cercare il profilo Eventi Ala e si trovano tutti gli eventi in programma. Non solo: è un sistema interattivo, e ci si può dialogare.

• 08/08/2018

Progetto Legami Handmade