Domanda liquidazione contributo interventi miglioramento arredo urbano

In caso di accettazione della propri richiesta di ammissione al contributo per la realizzazione di opere di miglioramento all’arredo urbano del Centro storico di Ala e centri storici delle frazioni, si può procedere - una volta terminati i lavori - alla domanda di liquidazione.

Chi può fare domanda

Proprietari/locatari/usufruttuari di immobili situati nel centro storico di Ala e centri storici delle delle frazioni, ammessi al contributo per il miglioramento dell'arredo urbano del centro storico, che hanno terminato gli interventi di miglioramento degli immobili stessi.

Copertura geografica
Ala

Accedere al servizio

• Al termine dei lavori, la documentazione va presentata ai Servizi al cittadino, che consegna al richiedente una ricevuta di avvenuta protocollazione;
  • Il pagamento viene posto in liquidazione dal Comune;
  • Il cittadino riceve il pagamento sul conto indicato in fase di documentazione.

Richiesta contributo interventi miglioramento arredo urbano centro storico

Iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con la Cassa Rurale Vallagarina e tesa ad incentivare ed agevolare finanziariamente la realizzazione – da parte dei privati cittadini – di opere destinate a migliorare l’arredo urbano del Centro storico di Ala e centri storici delle frazioni.

Ulteriori dettagli

Ultima modifica: 12 Settembre 2019