Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Concessioni e partenariato pubblico privato

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo

Tutti gli obblighi di pubblicazione elencati nel presente allegato sono applicabili anche ai contratti di concessione e di partenariato pubblico privato, in quanto compatibili, ai sensi degli artt. 29, 164, 179 del d.lgs. 50/2016.
Con riferimento agli avvisi e ai bandi si richiamano inoltre:
Bando di concessione, invito a presentare offerte (art. 164, c. 2, che rinvia alle disposizioni contenute nella parte I e II del d.lgs. 50/2016 anche relativamente alle modalità di pubblicazione e redazione dei bandi e degli avvisi )
Nuovo invito a presentare offerte a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3)
Nuovo bando di concessione a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3)
Bando di gara relativo alla finanza di progetto (art. 183, c. 2)
Bando di gara relativo alla locazione finanziaria di opere pubbliche o di pubblica utilità (art. 187)
Bando di gara relativo al contratto di disponibilità (art. 188, c. 3)

Riferimenti normativi
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016;
Nota

Gli atti relativi alle procedure di concessione sono rinvenibili, per ciascuna procedura, al link https://contrattipubblici.provincia.tn.it/Contratti-pubblici/Bandi-avvisi-esiti, cliccando su su "ricerca, bandi, avvisi e altri atti" e inserendo nella schermata di ricerca, alla voce "stazione appaltante", la dicitura "COMUNE DI ALA" e nell'"oggetto" la parola "concessione".

Data:

20/09/2024

Ultimo aggiornamento:

20/09/2024 17:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito