Il nuovo sito web: il cittadino al centro
L'adozione del modello, frutto della collaborazione tra Consorzio dei Comuni Trentini e Team per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, non comporta solo un cambiamento di stile grafico: significa ripensare completamente il rapporto con il cittadino.
Certificazione EMAS
EMAS è l'acronimo di Eco Management and Audit Scheme, ed indica un sistema di certificazione ambientale volontario, istituito dalla Comunità Europea, pensato per migliorare le prestazioni ambientali delle organizzazioni.
Questo riconoscimento viene conferito a quei soggetti che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, utilizzano le risorse in maniera efficiente, riducendo progressivamente anche i propri consumi di acqua, energia, materie prime, e la produzione di rifiuti e di emissioni.
Attenzione alle zecche
Campagna informativa dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari sulla zecca.
La zecca è un parassita la cui presenza negli ultimi anni è andata aumentando. Infatti i cambiamenti climatici hanno consentito lo sviluppo di questo insetto oramai fino a quote elevate.
Ala Informa anno XXIII
Pubblicato il nuovo numero del notiziario comunale del 2019