Il nuovo sito web: il cittadino al centro
L'adozione del modello, frutto della collaborazione tra Consorzio dei Comuni Trentini e Team per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, non comporta solo un cambiamento di stile grafico: significa ripensare completamente il rapporto con il cittadino.
Premio di poesia "Giuseppe Caprara" 33. edizione 2019
Il Comune di Ala in collaborazione con la famiglia Caprara e il Comune di Avio indicono la 33. edizione del Premio di poesia "Giuseppe Caprara".
Attenzione alle zecche
Campagna informativa dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari sulla zecca.
La zecca è un parassita la cui presenza negli ultimi anni è andata aumentando. Infatti i cambiamenti climatici hanno consentito lo sviluppo di questo insetto oramai fino a quote elevate.
Ala Informa anno XXIII
Pubblicato il nuovo numero del notiziario comunale del 2019 che tratta importanti argomenti come il bilancio 2019, la variante al PRG e la viabilità in centro