11/2025 Adesione Beni Comuni - Alla mia biblioteca ci penso anch'io - Beatrice Vinci
Scopo del progetto è l’organizzazione e realizzazione presso la biblioteca comunale di incontri dedicati alla conversazione in lingua inglese e in italiano, con cadenza settimanale, destinati ad adulti.
9/2025 Adesione Beni Comuni - Adotta un'aiuola - Leoni Simonetta
Il patto di collaborazione consiste nella manutenzione della fioriera in via E.Deimichei ubicata vicino alla fontana e all’aiuola davanti alla Chiesa di Ronchi.
8/2025 Adesione Beni Comuni - Alla mia biblioteca ci penso anch'io - Daria Nodari
Scopo del progetto è l’organizzazione e realizzazione presso la biblioteca comunale di laboratori creativi durante i quali bambini e ragazzi possano cimentarsi nella realizzazione di piccole creazioni in argilla, gesso e/o cartapesta, da plasmare e dipingere
7/2025 Adesione Beni Comuni - Alla mia biblioteca ci penso anch'io - Beatrice Vinci
Lo scopo del progetto è l’organizzazione e realizzazione presso la biblioteca comunale di due tipologie di incontri dedicati alla conversazione in lingua straniera
Nuovo sito web e servizi digitali per il cittadino: il Comune ha colto le opportunità offerte dal PNRR
Con grande soddisfazione, il comune mette da oggi a disposizione dei propri cittadini un nuovo sito web e un primo pacchetto di servizi comunali fruibili in forma completamente digitale, senza la necessità di recarsi agli sportelli.
Lo sport di Ala fa festa, domenica 15 settembre, con una giornata davvero per tutti. Per le famiglie, bambini e ragazzi, che potranno sperimentare diverse discipline sportive nel pomeriggio a parco Bastie.
Borgo dei Borghi sulla RAI: per il Trentino Alto Adige scelta Ala
Ala è stata scelta come rappresentante del Trentino Alto Adige per la trasmissione “Il Borgo dei Borghi", il programma che racconta sul piccolo schermo venti borghi italiani fino alla proclamazione del vincitore.
Alla scoperta del riparo Cornafessa: nuove visite e conferenze
Nel mese di settembre sono ripresi gli studi al riparo sui Monti Lessini, le archeologhe e gli archeologi del MUSE sono di nuovo al lavoro al riparo Cornafessa.