Avviso di convocazione consiglio comunale
Avviso di convocazione consiglio comunale in adunanza ordinaria in seduta di prima convocazione per il giorno lunedì 25 novembre 2019 alle ore 19:00
Leggi di più
Avviso d'asta per la vendita di legna ad uso commercio
Avviso d'asta per la vendita dei lotti di legna ad uso commercio in loc.:
Nonquar, Sottomezzana, Ospedaletti, Ospedaletti 2, Foppiano, Loc. Beolca (Schianti Vaia).
Leggi di più
Avviso di deposito della “Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Ala – Insediamenti storici ed edifici storici isolati (Variante PGTIS 2019)”
Graduatoria asilo nido
Approvata la graduatoria per l'ammissione al servizio di asilo nido "Gli Orsetti" di Ala ed Avio
Leggi di più
Riapertura del sentiero E5 tra il bivio col sentiero 190 e malga Campobrun. Revoca dell'ordinanza prot. n. 19562 del 10.10.2019
Pratiche Edilizie on-line
Un servizio innovativo che permette a tutti i cittadini di contare su tempi certi e processi trasparenti, ai professionisti di inoltrare on-line le pratiche.
STAGIONE TEATRALE 2019 - 2020
La Stagione teatrale 2019 -2020 , uno degli appuntamenti culturali della nostra città fra i più attesi, sta per prendere il via.
Una stagione con un teatro di tutti e per tutti , all'insegna del divertimento, ma anche dell'impegno sociale. La prosa si alternerà alla danza, inoltre quest'anno diverse saranno le proposte in cui la musica sarà protagonista importante e come sempre un appuntamento sarà dedicato alle famiglie.
Domanda iscrizione Albo Scrutatori di Seggio Elettorale
Invito agli elettori disposti ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale - scadenza 30 novembre 2019
Leggi di più
Orario invernale della piscina comunale
Da lunedì 16 settembre cambia l'orario della piscina comunale.
Caccia al tesoro nel Distretto Famiglia Vallagarina
La Comunità della Vallagarina e il Distretto famiglia della Vallagarina - con il supporto di Impact Hub Trentino - lanciano Famillemiglia una caccia al tesoro, dedicata a grandi e piccini, che vuole portare alla scoperta del Distretto e dei suoi aderenti in maniera alternativa.
Riapertura del sentiero SAT n. 109 da Schincheri a Passo Pertica
Dal 28 agosto 2019 riapre al transito il sentiero SAT n. 109 che dalla località Schincheri porta a Passo Pertica
Chiusura della piscina comunale
Da lunedì 9 a domenica 15 settembre la piscina comunale resterà chiusa per lavori di manutenzione