Sessione forestale 2020
Convocata la Sessione forestale 2020 dei Comuni di Ala ed Avio.
Nuovi orari comunali
A partire dal 1° gennaio l'orario di apertura al pubblico del comune di Ala viene modificato. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata.
Leggi di più
RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM PROPOSITIVO SULLA ISTITUZIONE DI UN DISTRETTO BIOLOGICO TRENTINO
Pratiche Edilizie on-line
Un servizio innovativo che permette a tutti i cittadini di contare su tempi certi e processi trasparenti, ai professionisti di inoltrare on-line le pratiche.
STAGIONE TEATRALE 2019 - 2020
La Stagione teatrale 2019 -2020 , uno degli appuntamenti culturali della nostra città fra i più attesi, sta per prendere il via.
Una stagione con un teatro di tutti e per tutti , all'insegna del divertimento, ma anche dell'impegno sociale. La prosa si alternerà alla danza, inoltre quest'anno diverse saranno le proposte in cui la musica sarà protagonista importante e come sempre un appuntamento sarà dedicato alle famiglie.
Leggi di più
Orario invernale della piscina comunale
Da lunedì 16 settembre cambia l'orario della piscina comunale.
Caccia al tesoro nel Distretto Famiglia Vallagarina
La Comunità della Vallagarina e il Distretto famiglia della Vallagarina - con il supporto di Impact Hub Trentino - lanciano Famillemiglia una caccia al tesoro, dedicata a grandi e piccini, che vuole portare alla scoperta del Distretto e dei suoi aderenti in maniera alternativa.
Riapertura del sentiero SAT n. 109 da Schincheri a Passo Pertica
Dal 28 agosto 2019 riapre al transito il sentiero SAT n. 109 che dalla località Schincheri porta a Passo Pertica
Chiusura della piscina comunale
Da lunedì 9 a domenica 15 settembre la piscina comunale resterà chiusa per lavori di manutenzione