Area Segreteria generale

Sono assegnate le competenze in materia di attività istituzionale, di segreteria e di affari generali.

Competenze

Sono assegnate le competenze in materia di attività istituzionale, di segreteria e di affari generali; provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente oltre che degli amministratori del comune e gestisce le procedure di gara per lavori, servizi e forniture.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Amministrazione

Ufficio Affari generali

Sono assegnate le competenze in materia di attività istituzionale, di segreteria e di affari generali

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Gare e appalti, provvedidorato e contratti

L'Ufficio gestisce le procedure di gara per lavori, servizi e forniture ed i contratti stipulati dall'Ente.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Informatica

All'Ufficio sono affidate le aree relative all’innovazione e digitalizzazione della struttura comunale

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Personale

L'ufficio gestisce le procedure di gara per lavori, servizi e forniture.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito