Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Argomenti
Tipologia di documento
  • Documenti funzionamento interno

Tabella dei procedimenti amministrativi

Descrizione

Tabella dei procedimenti amministrativi approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 101 del 25 agosto 2020.

Nella medesima deliberazione:

si è stabilito che con riferimento a ciascun procedimento, il responsabile del procedimento in via principale è individuato nel responsabile di servizio competente per materia e nominato con decreto del sindaco, fatti salva l’assegnazione ad altro dipendente con atto scritto ai sensi dell’articolo 8 del regolamento comunale approvato dal consiglio comunale con deliberazione n. 6 di data 30 gennaio 2018;

è stato individuato il soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo, ai sensi dell’articolo 3, comma 7-bis, della L.P. 23/1992, nel responsabile di area per i procedimenti di competenza della propria struttura e nel segretario comunale qualora il responsabile del procedimento sia individuato nel responsabile di area;

Formati disponibili

Formati disponibili

Date

Data di inizio validità/efficacia

31/08/2020

Data di inizio pubblicazione

31/08/2020

Ulteriori informazioni

Identificativo del documento

AGGIORNAMENTO 2025 Ultimo aggiornamento:

31/07/2025 12:34

Data:

31/08/2020

Ultimo aggiornamento:

31/07/2025 12:34

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito